SCHEDA PRODOTTO
Elettrochimica
Titolatori
Richiedi info. prodotto
TITOLATORI
Radiometer Analytical

Qualsiasi sia l’applicazione, produttività e tracciabilità sono fondamentali. L’automazione delle titolazioni di routine aumenta il numero delle analisi eseguibili e garantisce la qualità costante dei risultati, mentre le funzioni di documentazione integrate garantiscono la conformità con le norme di Buona Pratica di Laboratorio (GLP).
La gamma di titolatori TitraLab Radiometer Analytical è progettata per soddisfare queste esigenze con sistemi che vanno dai semplici titolatori standard per applicazioni di base agli scambiatori di campioni e al software dedicato per impostazioni personalizzate ad alto rendimento.
TitraLab è una soluzione completa che fornisce tutti gli elementi necessari per costruire stazioni di lavoro personalizzate in base alle applicazioni individuali: Titration Manager, scambiatori di campioni, software, elettrodi, soluzioni e accessori. Accuratezza, tracciabilità, affidabilità e facilità d’uso sono le caratteristiche principali dei nostri strumenti. I chiari menu di testo semplificano la programmazione e i grandi display che permettono di seguire in tempo reale l’evoluzione delle curve consentono di verificare con un solo sguardo che tutto stia procedendo in maniera corretta.
Grazie alla possibilità di immettere dati alfanumerici e ottenere stampe dettagliate è facile rispettare le Buone Pratiche di Laboratorio (GLP).
L’idea TitraLab va oltre il concetto di strumento stesso. Abbiamo fatto buon uso dei 60 anni di esperienza nel campo delll’elettrochimica.
TitraLab significa anche, infatti, pacchetti dedicati per le vostre applicazioni immediatamente pronti all’uso: strumenti, elettrodi, accessori specifici, calibrazione di pH e soluzioni di manutenzione, oltre ovviamente a metodi e note applicative. L’unica cosa che dovete mettere voi è il campione!

Radiometer Analytical è inoltre lieta di annunciare la nascita della sua nuova linea di titolatori potenziometrici EP/IP ad alte prestazioni TIM9xx, Workstation dotate di stand intercambiabili.
Questi nuovi titolatori sono un importante aggiunta alla linea tradizionale a buretta fissa e sostituiscono in certi casi alcuni modelli. Sono l’ideale per clienti che utilizzano parecchi reagenti.
I titolatori serie TIM9xx sono I primi che utilizzano la tecnologia wireless RFID per il riconoscimento automatico della buretta, offrendo quindi una completa tracciabilità dei reagenti secondo la GLP.

Titolazione KARL FISCHER

La determinazione del contenuto d’acqua è fondamentale in molti settori per ottimizzare i processi e la conservabilità dei prodotti. Per essere certi della validità dei risultati, la stazione di lavoro per Titolazioni Volumetriche Karl Fischer TitraLab 55 è dotata di funzioni di controllo qualità e svolgimento interno di calcoli metrologici: un vantaggio unico.
Questo la rende ideale per la determinazione dell’umidità, qualsiasi sia la vostra applicazione. Quando si ordina il TitraLab 55, lo strumento viene consegnato completo di Titration Manager TIM550 ad alta prestazione e Software TitraMaster 55, più tutti gli accessori necessari per la determinazione dell’umidità.

CERCA NEL SITO