SCHEDA PRODOTTO
Incubatori refrigerati Sanyo
Prodotti particolarmente sofisticati adatti per un molteplici applicazioni: sono disponibili tre modelli di capacità diversa.
Grazie al microcomputer di elevata precisione è possibile effettuare contemporaneamente il controllo PID sul riscaldamento ed uno di tipo on/off sulla refrigerazione. Questa soluzione tecnica consente una fluttuazione della temperatura minima di appena ±0,2°C con solo riscaldamento e ±1°C con il sistema di refrigerazione inserito.
Il sofisticato sistema di selezione e programmazione di temperatura consente operazioni in continuo e cicliche, a temperature e tempi diversi, sino a tre step ripetibili 99 volte.
La centralina è dotata di numerose sicurezze per rendere affidabile, riproducibile e controllato il lavoro di routine o di ricerca.
L’allarme acustico e visivo di temperatura massima e minima si inserisce automaticamente in funzione della temperatura di lavoro impostata.
Il display, oltre allo stato di allarme, indica anche la causa.
Se si vogliono evitare manomissioni è possibile bloccare l’impostazione dei parametri.
La centralina dotata di memoria con batteria tampone conserva i parametri impostati per circa 5 ore in caso di assenza di corrente.
La porta è dotata di finestra di osservazione, oscurabile, a triplo strato di cristallo: per una migliore visione è possibile attivare l’illuminazione interna.
Il sistema di refrigerazione è esente da CFC.