SCHEDA PRODOTTO
SHAKER ORBITALI MODELLO NETWISE ORBI-SAFE
Nuovi shaker orbitali ORBI-SAFE con centralina touch-screen Netwise; grazie alla collaborazione con gli utilizzatori ed alla trentennale esperienza, è stato migliorato il design, il controllo della temperatura, il motore di agitazione e l’interno introducendo la lega acciaio-inox rame inCu-saFe.
Tre i modelli in produzione; termostato, refrigerato e illuminato.
MODELLO TERMOSTATATO
Sistema di controllo della temperatura Safe-Temp
Piattaforma Easy-Fix
Interno inCuSaFe
Agitazione Soft-Start
Motore sigillato a trazione diretta
Programmazione e controllo digitali
Finestra d’osservazione
Sistema di illuminazione Vari-Lux
MODELLO REFRIGERATO
Il modello refrigerato presenta le stesse caratteristiche del modello termostatato ma è dotato di un sistema di refrigerazione che consente il raggiungimento di temperature di 15°C sotto ambiente.
In comune con altri prodotti SANYO, il modello refrigerato ORBI-SAFE utilizza la più avanzata tecnologia del freddo con gas privi di CFC.
MODELLO ILLUMINATO
Dove risulta indispensabile la fotosintesi nella coltura, SANYO utilizza la sua considerevole
esperienza nel campo della crescita delle piante per applicare agli shaker un valido sistema di illuminazione “Vari-Lux”.
INCUBATORI REFRIGERATI PROGRAMMABILI SANYO
Prodotti particolarmente sofisticati adatti per un molteplici applicazioni: sono disponibili tre modelli di capacità diversa.
Grazie al microcomputer di elevata precisione è possibile effettuare contemporaneamente il controllo PID sul riscaldamento ed uno di tipo on/off sulla refrigerazione.
Questa soluzione tecnica consente una fluttuazione della temperatura minima di appena ±0,2°C con solo riscaldamento e ±1°C con il sistema di refrigerazione inserito.
Il sofisticato sistema di selezione e programmazione di temperatura consente operazioni in continuo e cicliche, a temperature e tempi diversi, sino a tre step ripetibili 99 volte. Esempi di possibili programmazioni sono riportati nella pagina accanto.
La centralina è dotata di numerose sicurezze per rendere affidabile, riproducibile e controllato il lavoro di routine o di ricerca.
L’allarme acustico e visivo di temperatura massima e minima si inserisce automaticamente in funzione della temperatura di lavoro impostata.
Il display, oltre allo stato di allarme, indica anche la causa.
Se si vogliono evitare manomissioni è possibile bloccare l’impostazione dei parametri.
La centralina dotata di memoria con batteria tampone conserva i parametri impostati per circa 5 ore in caso di assenza di corrente.
La porta è dotata di finestra di osservazione, oscurabile, a triplo strato di cristallo: per una migliore visione è possibile attivare l’illuminazione interna.
Il sistema di refrigerazione è esente da CFC.