SCHEDA PRODOTTO
Elettrochimica
pH-metri
Richiedi info. prodotto
PHmetri/Analizzatori di Ioni
(serie MeterLab®) Radiometer Analytical

Prestazioni “tascabili”
Se state cercando le caratteristiche di un pH-metro da banco nella leggerezza e praticità di un modello portatile, il PHM201 Portable pH Meter è lo strumento che fa per Voi.
Le caratteristiche “user-friendly” comprendono il riconoscimento automatico delle soluzioni tampone e la ben nota funzione AUTOREAD.
Per adattarsi sempre alle Vostre esigenze, il PHM201 può funzionare sia a batterie sia alimentato dalla rete elettrica.

Per applicazioni quotidiane
Per misure di routine di pH e mV in laboratorio, il PHM210 Standard pH Meter è la soluzione ideale.
Caratteristiche di base come il riconoscimento automatico delle soluzioni tampone o la compensazione automatica della temperatura, assicurano ottime prestazioni semplificando il lavoro quotidiano degli operatori anche meno esperti.

Il pHmetro universale per soddisfare le richieste GLP
Per misure affidabili di pH, mV e temperatura, il PHM220 Lab pH Meter è la soluzione più versatile. Con le sue caratteristiche uniche di memorizzazione e documentazione dei dati di misura, questo strumento è un indispensabile aiuto per soddisfare alle sempre più restrittive richieste delle GLP (Good Laboratory Practice).

La scelta ovvia per misure precise di pH o semplici misure ionoselettive
Per soddisfare esigenze di alta risoluzione di lettura in pH e mV, il PHM240 pH/Ion Meter esegue calibrazioni fino a nove punti e misure dirette con elettrodi ionoselettivi con curva di calibrazione memorizzabile. La possibilità di collegamento agli scambiatori di campioni SAC80 e SAC90 permette misure con un elevato grado di automazione, migliorando sia la “produttività” del laboratorio sia la precisione dei dati ottenuti.

Ionometro ad elevate prestazioni
Per lo scopo specifico di analisi mediante elettrodi ionoselettivi, il PHM250 Ion Analyzer esegue calibrazioni multi-punto ed offre la possibilità di memorizzare fino a 16 metodi diversi di misura. Grazie alla funzione “Method link” e al doppio ingresso di misura, è possibile effettuare due diverse misure nello stesso campione semplicemente premendo un tasto.
Approfondimenti:
   
CERCA NEL SITO